Chi Siamo

La nostra storia inizia nel Gennaio del 1984 rilevando la piccola Gioielleria di Maria Zanon, la quale a sua volta l’aveva affittata dalla famiglia Artusato di Oderzo, in Via IV Novembre in centro a Motta di Livenza.

La passione e la dedizione per il lavoro portano nel 1992 a trasferire il negozio in un ambiente più accogliente con vetrine e spazi più grandi, nell’attuale sede di Via Argine A Destra al nr. 6.

Nel corso degli anni molti sono i marchi di gioielleria, orologeria ed argenteria che abbiamo trattato cercando di offrire sempre il meglio ai nostri clienti nel giusto rapporto qualità prezzo che da sempre ci contraddistingue.

L’impegno per il nostro lavoro, è ripagato dal rapporto di fiducia e di simpatia reciproca che siamo riusciti ad instaurare con i nostri clienti, ora potenziato dalla comunicazione on-line tramite i social network, dal nuovo sito internet e dall’e-commerce ormai realtà quotidiane che si affiancano alle normali attività di negozio.

La storia della nostra gioielleria è entrata a far parte della vita di molte famiglie Mottensi e non solo, siamo orgogliosi di avere il privilegio di rappresentare e portare avanti una tradizione che ci contraddistingue dal 1984.